John Boyega, tra i protagonisti della nuova trilogia di Star Wars, è recentemente intervenuto sulla questione di coloro che postano insulti, minacce o semplicemente commenti maleducati nei confronti del cast o degli addetti ai lavori del franchise.

L’attore ha semplicemente ricordato che l’assenza di buona educazione da parte di alcuni non cambierà di una virgola le decisioni e le scelte creative della Lucasfilm relative alla saga e ai suoi personaggi. Come ribadito da Boyega, poco importa l’aver gradito o meno un prodotto: pagare un biglietto del cinema non autorizza ad abbandonare le buone maniere neanche quando si esprimono opinioni fortemente negative, più che legittime.

Senza entrare nello specifico, il riferimento di Boyega è, in parte, a quanto accaduto di recente a Kelly Marie Tran, vittima di numerosi insulti postati in rete che hanno spinto l’attrice a chiudere il proprio profilo Instagram.

Qui di seguito uno degli ultimi post dell’attore:

 

John Boyega tweet

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Classifiche consigliate