Il Grinch: un nuovo poster poster del film animato targato Illumination!

Il Grinch
di Scott Mosier, Yarrow Cheney
29 novembre 2018
Dalla Illumination Enteratinment (Cattivissimo Me e di Minion) arriva un nuovo poster di Il Grinch, adattamento animato diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, e prodotto da Chris Meledandri, Janet Healy e Scott Mosier, che debutterà nelle nostre sale il 29 novembre.

In originale, ricordiamo, la voce del celebre personaggio creato dal Dr. Seuss è quella di Benedict Cumberbatch, mentre in italiano avrà quella di Alessandro Gassmann.

 

grc_adv1sheet_grinchface_rgb_2

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.

Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?

Oltre ad alcune versioni animate, il personaggio nato dalla mente del Dr. Seuss (Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas) è apparso anche sul grande schermo nel 2000 in una versione live-action firmata da Ron Howard.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite