A poche settimane dall’inizio delle riprese di IT: Capitolo Due, scopriamo l’identità di due nuovi ingressi nel cast dell’horror diretto da Andrés Muschietti e basato sull’omonimo romanzo di Stephen King.

Si tratta di Xavier Dolan e di Will Beinbrink. Il celebre regista di Mommy e del prossimo La mia vita con John F. Donovan interpreterà il ruolo di Adrian Mellon, un ragazzo omosessuale vittima di bullismo. Beinbrink sarà invece Tom Rogan, il violento amante di Beverly.

Il cast della pellicola in arrivo a settembre del 2019 comprende Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Andy Bean, James Ransone e Jay Ryan, in aggiunta a Bill Skarsgard che tornerà nel ruolo di Pennywise.

Contrariamente a quanto riportato, la produzione inizierà il prossimo mese. È possibile, infatti, che con la foto condivisa sui social McAvoy si riferisse alle prove, e non all’inizio delle riprese.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La data d’uscita è fissata al 6 settembre 2019. La produzione dovrebbe partire a Toronto a luglio e dovrebbe tenersi nei teatri di posa dei Pinewood Studios e di nuovo a Port Hope, la cittadina scelta da Andy Muschietti per dare vita a Derry.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate