Aquaman: Amber Heard svela che un personaggio sarà già morto all’inizio del film

Spoiler
Amber Heard Mena Justice League Aquaman
Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
In una intervista di recente pubblicata da Entertainment Weekly, Amber Heard si è lasciata sfuggire un dettaglio a proposito di Aquaman, il cinecomic di James Wan a fine anno nei cinema statunitensi e a inizio 2019 in Italia.

L’attrice nello specifico ha svelato che Atlanna è “morta da tempo”, lasciando intendere che il personaggio di Nicole Kidman comparirà solo nel corso di alcuni flashback.

Ecco le parole dell’attrice:

Mera è una guerriera cresciuta dalla regina di Atlantide prima che morisse. Quando incontriamo Mera è passato molto tempo dalla sua scomparsa, è stata istruita per tutta la vita a prendere il suo posto di regina.

La rivista qualche giorno fa ci ha regalato una prima immagine dal film con Nicole Kidman nei panni del personaggio.

am_217632873821989231

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week