Un paio di settimane fa Matthew Vaughn, ha annunciato i piani per il rilancio della saga cinematografica di Kick-Ass e il prosieguo di quella dedicata ai Kingsman che si articolerà fra seguiti, spin-off sugli Statesman di Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry e una serie tv.

Trovate tutti i dettagli in questo articolo.

Interpellata in materia al Provincetown Film FestivalChloë Grace Moretz, interprete di Mindy Macready/Hit-Girl nei due Kick-Ass usciti nelle sale, ha fatto sapere di non essere interessata alla questione.

Amo il franchise, il primo film è qualcosa di davvero speciale. Mi sarebbe piaciuta una differente gestione del secondo episodio. Ci aspettavamo tutti qualcosa di diverso da quello che poi il prodotto finale si è rivelato essere.

Per quanto possa amare il personaggio di Hit-Girl, che credo sia sopravvissuta in Kick-Ass, è lì che la voglio lasciare. Non credo che ci sarà un Kick-Ass 3, almeno non penso che ci sarà con Hit-Girl.

Ad oggi le speculazioni vanno tutte in direzione di un film dedicato a Hit-Girl, che potrebbe raccontare le avventure di una Mindy Macready ormai cresciuta o, addirittura, i primi passi nella lotta al crimine fatti sotto la tutela di Big Daddy, nonché quelle di Patience Lee, madre single afroamericana, che decide di diventare una vigilante.

Che ne dite?

Ditecelo nei commenti.

Classifiche consigliate