Secondo quanto riportato da Deadline Scoot McNairy (Batman v Superman: Dawn of Justice) si sarebbe unito ufficialmente al cast di Once Upon A Time In Hollywood, nuovo e atteso film diretto da Quentin Tarantino.

L’attore vestirà i panni di un cowboy di nome Business Bob Gilbert, un personaggio di una serie televisiva andata in onda nel periodo in cui il film è ambientato.

Del gremito cast fanno parte anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet), Michael Madsen (Sin City), Tim Roth, Damian Lewis (Billions), Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins (Pacific Rim), Keith Jefferson, Nicholas Hammond, James Marsden, Julia Butters (Transparent) e Al Pacino.

La Sony/Columbia Pictures, che l’anno scorso ha acquisito i diritti di produzione e distribuzione globali del film (trattativa dalla quale è stata esclusa The Weinstein Company, da sempre partner di Tarantino fino allo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein), ha fissato l’uscita americana al 9 agosto 2019, nel già citato cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa dai membri della “famiglia” di Charles Manson il 9 agosto 1969.

Con un budget di un centinaio di milioni di dollari, il film sarà girato in California approfittando di un tax credit sulla produzione di ben 18 milioni di dollari. Secondo l’accordo Tarantino avrà il final cut e una porzione degli incassi vivi.

Come produttori figureranno David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate