Sono partite questa settimana le riprese di Pet Sematary (Cimitero Vivente), il film tratto dal romanzo di Stephen King che sarà nei cinema il 5 aprile 2019.

Kevin Kolsch e Dennis Widmyer – lo ricordiamo – sono i registi scelti dalla Paramount per dirigere il film. Tra i produttori, Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Per celebrare l’inizio delle riprese lo studio ha svelato la prima sinossi ufficiale assieme al volto dei tre piccoli protagonisti, che vi riportiamo qui di seguito:

Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.

Jeté Laurence, di 10 anni, interpreterà Ellie, mentre i due gemelli di tre anni Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpreteranno il fratellino Gage.

Ecco la foto diffusa da EW:

image-1

Foto: Paramount Pictures

La trama ruota intorno a una famiglia che si trasferisce in una nuova casa accanto a un particolarissimo cimitero, nel quale le creature sepolte fanno ritorno nel mondo dei vivi.

Un film ispirato al romanzo è già uscito nel 1989, diretto da Mary Lambert e scritto da King con Steven Schneider.  Costato 11 milioni, ne incassò 57. Venne poi realizzato un sequel, di minor successo, con Edward Furlong e Anthony Edwards.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate