Netflix ha annunciato oggi l’inizio delle riprese, a Montreal (Canada), di Murder Mystery, il nuovo film originale con Adam Sandler e Jennifer Aniston la cui uscita è prevista nel 2019 in tutto il mondo sulla piattaforma streaming.

Diretto da Kyle Newacheck e scritto da James Vanverbilt, il film è prodotto dalla Happy Madison di Sandler insieme alla Endgame Entertainment e alla Vinson Films. Accanto ai due protagonisti vi saranno anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Dany Boon, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp. Le riprese si svolgeranno anche in Europa.

Questa la sinossi ufficiale:

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Luke Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate