Non è chiaro quali siano i piani della Warner Bros. per i prossimi film dell’Universo Cinematografico DC dopo Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984.

Quanto al film su Flash, più volte rimandato nel corso degli ultimi mesi, sappiamo che alla regia del film troveremo John Francis Daley e Jonathan Goldstein, registi di Come ti Rovino le Vacanze, non estranei al mondo dei fumetti: nel loro curriculum c’è infatti lo script Marvel di Spider-Man: Homecoming.

Ed è stato proprio uno dei registi a cogliere la palla al balzo rispondendo alla domanda di un fan su twitter a proposto della data d’uscita del film.

Stando a Daley, “se tutto andrà bene, uscirà in un periodo non definito del 2020“. Se così fosse, le riprese dovranno partire necessariamente l’anno prossimo.

Le ultime voci sul progetto (che per il momento vanno trattate come tali) vedrebbero The Flash come un film divertente nello stile di Ritorno al Futuro. La speranza è che i piani ufficiali vengano diffusi in occasione del Comic-Con di San Diego il mese prossimo.