È in arrivo un nuovo adattamento di un racconto di Stephen King. Si tratta di Il Baubau (The Boogeyman), tratto dalla raccolta A Volte Ritornano (Night Shift).

Deadline rivela che la 20th Century Fox sta chiudendo un accordo con Scott Beck e Bryan Woods, sceneggiatori del successo A Quiet Place, per scrivere il lungometraggio su produzione di Shawn Levy e Dan Levine di 21Laps e di Dan Cohen (Stranger Things).

Già adattato nel 1982 come cortometraggio, Il Baubau racconta le vicende di un uomo che di recente ha perso tutti i suoi bambini a causa di una creatura che si nasconde nel ripostiglio. Questa la sinossi su Wikipedia:

La storia è ambientata in uno studio psichiatrico, dove un paziente spiega nervosamente al dottore come i suoi tre figli siano stati uccisi da qualcosa o qualcuno che l’uomo riconosce come “baubau”, una creatura assassina che crede abitare gli armadi delle camere da letto. Egli ritiene che i suoi figli siano stati uccisi tutti e tre vicino a uno stanzino buio, dove, secondo il presunto “pazzoide”, viva ancora (come evidenziato dall’anta leggermente aperta dopo ogni omicidio).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate