The Wrap annuncia che Jared Leto apparirà in un altro cinecomic dopo Suicide Squad. Dopo aver interpretato Joker nell’Universo DC, l’attore sarà Morbius nello spin-off di Spider-Man diretto da Daniel Espinosa.

Anche noto come il Vampiro Vivente, il personaggio è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man), anche se il progetto rientrerà nell’Universo Cinematografico della Sony proprio come Venom, in arrivo a fine anno.

Avi Arad e Matt Tolmach figureranno come produttori assieme a Lucas Foster. Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di StregheGods of Egypt.

Nei fumetti, il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita. Le fonti di Variety, comunque, precisano che il nuovo impiego dell’attore non cozzerà con le future apparizioni nei panni del Joker nei film dell’Universo DC.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate