Nonostante le nuove uscite, Obbligo o Verità rimane in testa al box-office italiano giovedì, a dimostrazione del fatto che sarà un weekend particolarmente moscioal botteghino.

L’horror firmato Universal si sta comportando decisamente bene anche e soprattutto visto il genere: con altri 91mila euro, e la miglior media della top-ten, sale a 1.2 milioni complessivi.

Seconda posizione per Jurassic World: il Regno Distrutto, che incassa quasi 80mila euro e sale a 8.9 milioni di euro: oggi supererà i nove milioni complessivi.

Terza posizione per Papillon, che rispetto a mercoledì incrementa leggermente gli incassi e raccoglie altri 45mila euro, per un totale di 87mila euro. Al quarto posto apre Il Sacrificio del Cervo Sacro, con 28mila euro. Al quinto posto troviamo Hurricane – Allerta Uragano, che incassa 22mila euro e sale a 44mila euro in due giorni.

Le alre nuove uscite, a parte Tully (nono con 5.900 euro), debuttano tutte fuori dalla top-ten. L’Albero del Vicino incassa 2.200 euro al quindicesimo posto, mentre La Truffa del Secolo apre al 21esimo posto con 1.500 euro.

 

 

Classifiche consigliate