Zachary Quinto ha parlato con MTV del film di Star Trek in sviluppo da Quentin Tarantino. Gli ultimi aggiornamenti in proposito risalgono a diversi mesi fa, quando abbiamo appreso che il regista aveva reclutato lo sceneggiatore Mark L. Smith, autore dello script di Revenant – Redivivo con Leonardo DiCaprio, per occuparsi del film. Dopo un terzo capitolo molto deludente al botteghino, ricordiamo, il filmmaker aveva proposto a J.J. Abrams e alla Paramount un’idea per rilanciare il franchise.

Interrogato sulla possibilità che il film in questione mantenga lo stesso cast, Quinto ha spiegato:

Presumo che sia con noi. Così ci è stato presentato.

Il film è però ancora lontano: Tarantino è al momento impegnato con Once Upon a Time in Hollywood, perciò il suo sarà presumibilmente il quinto capitolo del franchise, visto che il quarto ha già qualcuno al timone. Ad aprile, infatti, la Paramount ha annunciato che alla regia di Star Trek 4 ci sarebbe stata S.J. Clarkson (Bates Motel, Dexter, Jessica Jones, Orange is the New Black).

L’attore ha poi aggiunto:

Comunque, niente è ufficiale prima che i contratti vengano redatti e firmati. A quanto ho capito Quentin ha avuto questa idea, hanno cominciato a svilupparla, ma ora sta girando il film di Manson. Perciò se lo faremo, sarà dopo quel film. È eccitante, sarebbe forte.

 

Classifiche consigliate