Quest’anno è toccato a Black Panther, Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. L’anno prossimo sarà il turno di Captain Marvel, Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home. I Marvel Studios sono riusciti a toccare quota 3 cinecomic all’anno, e proseguiranno su questa strada stando alle parole di Kevin Feige.

A Cinemablend il presidente degli Studios ha spiegato:

Uno dei motivi per cui siamo arrivati a tre film all’anno è che così possiamo realizzare dei sequel di film che la gente ha apprezzato, perché adoriamo l’idea di proseguire con le storie di personaggi amati, ma anche per proporre al pubblico qualcosa di cui non hanno mai sentito parlare e che spinge a chiedere: “Perché state facendo un film simile?”. È divertente.

Il produttore ha reiterato l’intenzione dello studio di investire in progetti e in personaggi poco noti al grande pubblico:

Quando annunceremo i film l’anno prossimo, tra due, tre, cinque anni…ogni volta che faremo un annuncio ci saranno molti che, non al corrente di certe cose come voi, si chiederanno: “Che film è? Perché volete farlo?”. È emozionante, questo è certo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate