That Hashtag Show– il primo sito ad annunciare che Jamie Foxx avrebbe avuto un ruolo nel film di Spawn – riporta oggi che accanto all’attore potrebbe esserci anche Jeremy Renner.

Il ruolo per cui la produzione starebbe cercando la star di AvengersWind River è quello del detective Twitch Williams, che si unirà all’antieroe protagonista per rintracciare l’assassino della figlia.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Al momento, ricordiamo, il film è in pre-produzione e una data d’uscita non è stata ancora fissata. Le riprese su un budget di circa 10 milioni di dollari (dato da confermare) partiranno entro la fine dell’anno.

Creato dallo stesso McFarlane nel 1992, e distribuito dalla Image Comics, Spawn è la storia di All Simmons, killer dei servizi segreti americani ucciso dalla stessa CIA e ritornato sulla Terra grazie a un patto con il demone Malebolgia, incontrato all’inferno. In cambio di poteri sovrannaturali, dovrà far strada alle armate infernali verso il paradiso: Simmons si ribella a ciò, e così finisce per ritrovarsi sulla terra, con poteri sovrannaturali limitati (il suo corpo è composto da necroplasma autorigenerante, e indossa una armatura senziente dalle incredibili facoltà) e braccato dalla Cia, dalle forze del Paradiso e da quelle dell’Inferno. Userà i suoi poteri per aiutare i diseredati…

Nel 1997 un primo film di Spawn, con Michael Jai WhiteJohn Leguizamo e Martin Sheen, incassò 87.8 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Classifiche consigliate