Prima che Josh Brolin fosse scelto per dare vita a Cable sul grande schermo in Deadpool 2, il creatore del supereroe Rob Liefeld pensò di chiedere a Russell Crowe se fosse interessato alla parte, ma in modi non del tutto appropriati.

Come raccontato dal fumettista a Collider:

Una sera prima di andare a letto, dopo aver scoperto che Russell Crowe aveva un account Twitter, stupidamente pensai di scrivergli senza immaginare che mi avrebbe risposto. Gli dissi: “Ehi Russell, dovresti fare il provino per Cable!”. Non fu una scelta saggia, perché quando mi svegliai notai che Russell – visto che vive in Australia – mi aveva risposto: “Fare un provino?”.

Il mio manager mi disse: “Già, Russell Crowe non fa provini, diciamo che lo ha preso come un insulto”. Io ero dispiaciuto, non avevano ancora scelto Cable perciò avevo pensato di buttarla lì. Poi è squillato il telefono, e alcuni alla Fox potrebbero o non potrebbero avermi sgridato per un’ora.

Qui sotto il tweet “incriminato”:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

 

Classifiche consigliate