Che Steven Spielberg avesse l’ultima parola sul montaggio di Jurassic World: Il Regno Distrutto lo abbiamo appreso nel corso della nostra intervista con J.A. Bayona.

Durante una chiacchierata con Empire, poi, Colin Trevorrow ci ha tenuto a precisare quanto il regista abbia sostenuto le scene fatte in materia di storia, specialmente quelle relative alla scoperta che la piccola Maisie è in realtà un clone.

Ecco le sue parole:

Spielberg ha particolarmente apprezzato la storia di Maisie. Ha accolto il modo in cui stavamo evolvendo il racconto ed era molto eccitato sui quesiti che il film pone con il finale, in termini di sviluppi futuri.

Io la vedo come un’evoluzione dei temi già anticipati dall’autore di Jurassic Park, Michael Crichton.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.ir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQ

Classifiche consigliate