La settimana scorsa vi abbiamo parlato della possibilità che il Wall Street Journal stesse indagando sul montaggio di Justice League curato interamente da Zack Snyder e sul movimento di appassionati che negli ultimi mesi chiede a gran voce che lo “Snyder Cut” venga messo in commercio (o comunque diffuso).

Oggi vi mostriamo una nuova immagine con una scena tagliata dal film. Nella foto, Wonder Woman, Aquaman e Flash si trovano nei laboratori S.T.A.R..

Per un ulteriore sguardo alle scene tagliate vi rimandiamo al nostro articolo pubblicato a ridosso dell’uscita del film.

justiceleague3

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate