Si è svolta questa sera a Parigi un’anteprima di Mission: Impossible – Fallout, il sesto episodio del franchise con protagonista Tom Cruise. All’evento erano presenti alcuni blogger e le maestranze locali (parte del film è stata infatti girata in Francia), e così sono state pubblicate online le prime reaction. Come sempre, vi premettiamo che si tratta solo di brevi pareri non equiparabili a recensioni, le quali al momento sono embargate. Peraltro si tratta di un numero molto ridotto di reazioni, ne riporteremo altre quando usciranno:

Sono appena uscito dal cinema dopo aver visto Fallout, assolutamente fantastico. Questo film ti intrattiene in qualsiasi modo – sequenze d’azione incredibili, suspense da mangiarsi le unghie e il miglior finale della serie finora. Il mio film preferito dell’estate. Fate attenzione – se siete fan del franchise, troverete grandi citazioni degli altri film. E non riesco a non elogiare abbastanza il finale. Feroce è dir poco.

Prima dell’inizio di Mission: Impossible – Fallout il regista ha detto che hanno finito il film cinque giorni fa e che Tom Cruise lo ha visto ieri sera. Siamo stati il primo pubblico al mondo a vedere il film nella versione definitiva. Il cinema era pieno di giornalisti e dei membri della troupe che hanno lavorato alle riprese a Parigi. Sono felice di riportare che il film è fantastico, pieno di scene d’azione pazzesche che vi terranno sul bordo della poltroncina. Non sono sicuro di come Tom Cruise faccia ad alzare il livello film dopo film, ma sono felice che ce la faccia. Il combattimento in bagno, da solo, vale il prezzo del biglietto.

Fallout è allo stesso livello di Rogue Nation, è già il mio blockbuster preferito dell’anno. Ottimo lavoro #chrismcquarrie e #TomCruise! Come sperato, le scene d’azione sono folli e Rebecca Ferguson/Ilsa Faust è fantastica. Fine della trasmissione, questi tweet non si autodistruggeranno in 5 secondi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible – Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018. In Italia il 29 agosto.

Classifiche consigliate