È TheWrap a svelare il roster di personaggi che vedremo in Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad scritto da Christina Hodson con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

La pellicola, tutta al femminile, sarà incentrata su un gruppo di eroine e villain dell’universo DC. Il sito elenca i personaggi che vedremo oltre a Harley Quinn:

  • Black Canary, ovvero Dinah Laurel, combattente che viene da una famiglia che da sempre si scontra contro il crimine. Suo padre Larry Lance era un ufficiale di polizia, sua madre Dinah era la Black Canary originale.
  • Huntress/Cacciatrice, ovvero Helena Bertinelli, una vigilante che si aggira per Gotham City.
  • Cassandra Cain, vigilante esperta nelle arti marziali.
  • Renee Montoya, detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham. Apertamente lesbica, nei fumetti della run The New 52 lascia la polizia a causa della corruzione dilagante e diventa l’eroina Question.

Sempre The Wrap rivela che il villain sarà un noto villain dei fumetti di Batman mai comparso prima d’ora sul grande schermo. Di chi si tratterà?

A dirigere il film, attualmente noto con il titolo di lavorazione “Untitled Girl Gang Movie” presso al Warner Brps., vi sarà Cathy Yan.

birds-of-prey-black-canary-huntress-cassandra-cain-renee-montoya-1

 

Classifiche consigliate