Secondo quanto riportato da Variety Harrison Ford sarebbe in trattative per essere il protagonista del nuovo adattamento cinematografico di Il Richiamo della Foresta (Call of the Wild), noto romanzo di Jack London.

Basato su una sceneggiatura di Michael Green (Logan – The Wolverine) questo nuovo lungometraggio targato 20th Century Fox sarà diretto da Chris Sanders (I Croods).

Se le trattative con la major andranno a buon fine Ford, nel lungometraggio, vestirà i panni del noto cercatore d’oro John Thornton.

Qui di seguito trovate la sinossi del romanzo:

La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Classifiche consigliate