Negli ultimi giorni online sono approdate delle fantomatiche informazioni riguardo il cast e la storia del nuovo adattamento di Mortal Kombat diffuse in rete da That Hashtag Show.

Tali informazioni tuttavia non sono veritiere, secondo James Wan, produttore del progetto, che, via Twitter, ha chiarito la situazione dichiarando che il film è ancora in fase di sviluppo e che non c’è ancora nulla di certo all’orizzonte. Ecco il tweet:

 

 

Wan sarà impegnato alla produzione insieme a Michael Clear della Atomic Monster e a Todd Garner e Jeremy Stein della Broken Road.

Il primo videogame della serie Mortal Kombat fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo. Mortal Kombat X è stato immesso sul mercato all’inizio di quest’anno.

Oren Uziel (Mortal Kombat: Legacy) e David Callaham (Godzilla, I Mercenari) si sono occupati della sceneggiatura di questo nuovo progetto.

FONTI: Twitter, GeekTyrant

Classifiche consigliate