Alla fine del panel di The Predator al Comic-Con di San Diego, il cast del film, la moderatrice e Shane Black si sono scattati un bel selfie con sullo sfondo il vasto pubblico della Sala H.

Tuttavia non si trattava di un normale selfie: l’obiettivo infatti era quello di fare una foto con la visione dei Yautja, gli alieni noti come Predator, e ora la il canale Twitter ufficiale del film ha pubblicato il risultato. Potete vederlo qui sotto!

 

Questa la sinossi ufficiale:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Diretto da Shane Black e da lui scritto con Fred Dekker, The Predator ha per protagonisti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

Ricordiamo che il film uscirà il 14 settembre negli USA, e il 27 in Italia.

Vi ricordiamo che potete seguire tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego in questa pagina.

Classifiche consigliate