Se avete visto Star Wars: Gli Ultimi Jedi sapete già che il sacrificio finale di Luke Skywalker rende abbastanza improbabile la prospettiva di un suo ritorno in Star Wars 9, a patto che J.J.Abrams and co. non decidano di farlo ricomparire come spettro della Forza.

Ovviamente potremo scoprire se il Maestro Jedi apparirà effettivamente come guida “fantasmatica” di Rey nel non capitolo della saga solo ed esclusivamente nel momento in cui vedremo il film al cinema.

Intanto Mark Hamill, che passa buona parte del suo tempo a fare della sana ironia social, ha postato nua Breaking News su Twitter relativa proprio a una peculiare scelta di casting fatta da Abrams:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.