Intercettato brevemente al Comic-Con di San Diego da CinemaBlend il regista Doug Liman ha brevemente parlato dello stato di lavorazione del sequel di Edge of Tomorrow – Senza Domani: dichiarando semplicemente: “Stiamo lavorando alla sceneggiatura. Abbiamo una storia che amo veramente”.

Alcune notizie arrivate in rete tempo fa, ricordiamo, avevano rivelato che il titolo del film sarebbe potuto essere “Live Die Repeat and Repeat”. Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del primo film tratto dalla graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale

Classifiche consigliate