Durante il Comic-Con di San Diego conclusosi ieri, uno dei protagonisti è stato Deadpool 2, ovviamente la versione home video estesa del cinecomic visto che la pellicola è arrivata nei cinema a metà maggio.

Il lungometraggio è stato anche proiettato per il pubblico e una delle scene post-crediti, il Mercenario Chiacchierone è al centro di una gag che ha uno sviluppo differente rispetto a quella vista in sala. Dopo aver eliminato Weapon XI, al posto di dire a Logan che lo ama ancora, gli dice che “Un giorno, il tuo vecchio amico Wade ti domanderà di salire di nuovo in sella. E quando lo farà, tu rispondi di sì”.

Si tratta di una battuta che ipotizza un ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ma, come puntualizzato dallo stesso Ryan Reynolds, è solo di una gag che, difatti, non è stata neanche inclusa nel final cut per alimentare false speranze nei fan.

I dettagli dell’edizione home video “superdotata” di Deadpool 2, che, nello stivale, sarà disponibile in digitale dal 28 agosto (i preordini sono già partiti) e nei negozi (Blu-Ray, 4K Ultra HD e DVD) dal 17 ottobre, sono stati resi disponibili dalla 20Th Century Fox qualche giorno fa.

Li trovate tutti in questo articolo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.