Non sappiamo ancora come verranno gestite le dinamiche dei vari personaggi dell’UCM dopo Avengers: InfinityWar (e anche dopo Avengers 4).

Tuttavia sappiamo per certo che molti membri del cast di Spider-Man: Homecoming torneranno nel sequel attualmente in fase di riprese, ovvero Spider-Man: Far From Home, come testimonia una nuova foto diffusa online su Instagram che, tra gli altri, mostra parte del cast del cinecomic, tra cui Tom Holland, Zendaya, Jacob BatalanTony Revolori.

Ecco la foto:

 

Spider-Man 2 cast meeting

Un post condiviso da Oli Hill (@0lihill) in data:

 

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra cui Venezia) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.

Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers e diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.

Le riprese dovrebbero terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New YorkLondraPraga e Venezia.

Nel cast oltre a Tom Holland anche Zendaya e Marisa Tomei, di ritorno nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio (ruolo non ancora definitivamente confermato) e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.

FONTE: HH

Classifiche consigliate