Pronti per tornare a Hogwarts?

Online sono approdate numerose immagini del nuovo set LEGO del mondo di Harry Potter.

Il set in questione, come annunciato precedentemente da Entertainment Weekly è interamente dedicato all’iconico castello che ospita la Scuola di Magia e Stregoneria, ovvero Hogwarts.

Composto da ben 6020 mattoncini, questo set è il secondo più grande di sempre realizzato dalla LEGO, secondo solo a quello del Millennium Falcon (7541 pezzi).

Questa nuova versione conterrà ben 27 microfigure e 4 minifigure e proporrà la riproduzione di numerosissime location viste nei film, come la Sala Grande, la Stanza delle Necessità (con il Calice di Fuoco), la capanna di Hagrid, l’aula di Difesa contro le arti Oscure, la Camera dei Secreti, la sala degli Scacchi, l’ufficio di Silente, il Platano Picchiatore e molto altro ancora (incluse le figure dei 4 fondatori).

Il set avrà un costo di $ 399,99 (399€ in Europa) e sarà disponibile per la vendita dal 1° settembre.

Ecco tutti i dettagli dal sito LEGO.

 

Porta in vita la magia nel Castello di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ 71043! Questo set da collezione LEGO Harry Potter estremamente dettagliato contiene oltre 6.000 pezzi e offre un’esperienza di costruzione altamente gratificante. Contiene tanti iconici accessori e location dei film di Harry Potter, tra cui torri, torrette, sale, aule, creature, il Platano Picchiatore™ e la capanna di Hagrid™. E con 4 minifigure e 27 micro-personaggi, tra cui studenti, professori e statue, oltre a 5 Dissennatori™, questo set di costruzione avanzato è il regalo perfetto per i fan di Harry Potter.

  • Include 4 minifigure: Godric Grifondoro, Tosca Tassorosso, Salazar Serpeverde e Priscilla Corvonero, con un espositore per minifigure costruibile.
  • Contiene anche 27 micro-personaggi: Harry Potter™, Ron Weasley™, Hermione Granger™, Draco Malfoy™, Albus Silente™, Professor Piton™, Professoressa McGranitt™, Remus Lupin, Professoressa Dolores Umbridge™, Argus Gazza, Lord Voldemort™, Bellatrix Lestrange, 3 studenti da ciascuna delle 4 case, 2 pezzi di scacchi e la statua dell’Architetto di Hogwarts™ e 5 Dissennatori™, più l’acromantula Aragog e il Basilisco, e il dragone Ungaro Spinato costruibile.
  • Contiene un modello in microscala costruibile del Castello di Hogwarts™, più la capanna di Hagrid™, il Platano Picchiatore™ e 5 barche.
  • Il castello di Hogwarts™ contiene la Sala Grande con vetrate costruibili, gli stendardi delle case, panche, tavoli, torce fiammeggianti e scale mobili; l’aula di Pozioni con scaffali pieni di vasetti; l’aula di Difesa Contro le Arti Oscure con vasetti di pozioni assortiti, un grammofono e un armadio contenente un molliccio; Camera della scacchiera con elementi di scacchiera; Stanza delle Necessità con elementi assortiti, incluso il Calice di Fuoco e l’Armadio svanitore; Camera dei Segreti™ con il Basilisco e il Diario di Tom Riddle; Tranello del Diavolo nascosto con elementi liana; Sala comune di Grifondoro™ con camino e posti a sedere; ufficio della Professoressa Dolores Umbridge™ con scrivania, sedia e mobili rosa; biblioteca con libreria e scrivanie; e l’ufficio del Professor Silente™ con l’ingresso con la statua del Grifone e l’armadietto delle fiale della memoria.
  • La capanna di Hagrid™ contiene il ragno Aragog e zucche costruibili.
  • Il Platano Picchiatore™ include la Ford Anglia blu volante nei suoi rami rotanti.
  • Include anche 5 barche costruibili.
  • Prendi posto della Sala Grande e festeggia con i professori e gli studenti di Hogwarts™!
  • Entra nella Camera dei Segreti™ attraverso l’ingresso segreto e affronta il Basilisco!
  • Partecipa a una lezione di Difesa contro le Arti Oscure per imparare come proteggerti dalla magia oscura!
  • Sali sulla scala mobile!
  • Studia per i tuoi esami del Grado Ufficiale di Fattucchiere Ordinario nella biblioteca.
  • Gli accessori includono la Spada di Grifondoro™, la coppa di Tosca Tassorosso, bacchette magiche, pozioni, stendardi, fiamme, un calderone e 2 lenti d’ingrandimento.
  • Gli accessori dei micro-personaggi comprendono 2 pezzi di scacchi e la statua dell’Architetto di Hogwarts™.
  • Il Castello di Hogwarts™ misura 58 cm di altezza, 69 cm di larghezza e 43 cm di profondità.

 

Trovate tutte le immagini del prodotto nella gallery sottostante:

 

View post on imgur.com

 

Classifiche consigliate