Durante il Comic-Con di San Diego la 20th Century Fox ha presentato al pubblico la versione estesa e “superdotata” di Deadpool 2 (qui trovate tutti i dettagli).

Parlando in una live su Facebook dopo l’evento Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool, Cable, Domino ed altri personaggi dell’universo degli X-Men, ha rivelato di non essere stato coinvolto nella realizzazione della versione estesa del film, e di non aver avuto una gradevole esperienza con il reparto home video:

Non so nulla delle versione “superdotata”. Quello che so è che la divisione home video della Fox fa cose… L’home video è diverso dal teatrale. Ho lavorato alle versioni cinematografiche dei due Deadpool, e in entrambi i casi ho incontrato persone fantastiche, le ho adorate.

Ci sono alcune persone dietro al marketing dell’home video molto intelligenti, ma una signora [delle pubbliche relazioni] è stata irrispettosa nei miei confronti. Mi disse di tenere le distanze dal cast nel giorno in cui era in città per promuovere la Super Cut.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

FONTE: ComicBook

Consigliati dalla redazione