Qualche giorno fa l’attore tedesco Numan Acar è entrato ufficialmente nel cast di Spider-Man: Far From Home.

E, a quanto pare, ha già dimostrato di avere una propensione agli spoiler così come la star che interpreta l’Uomo Ragno, ovvero sia Tom Holland.

L’attore, già visto Homeland e Prison Break chee l’anno prossimo ritroveremo in Aladdin al fianco di Will Smith, ha postato una nuova foto su Instagram accompagnata da degli hashtag contenenti qualche informazione di troppo.

Con #mysterio e #jakegyllenhaal pare confermare una voce già nota, ovvero la presenza di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio, con #cobiesmulders e #mariahill lascia intendere che anche questo personaggio dovrebbe apparire nella pellicola.

 


E considerata la fine fatta da Maria Hill al termine di Avengers: Infinity War non fa altro che aggiungere curiosità in merito a dove si collocherà cronologicamente il secondo Spider-Man all’interno dell’UCM…

Vi terremo aggiornati!

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra cui Venezia) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.

Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers e diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.

Le riprese dovrebbero terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New YorkLondraPraga e Venezia.

Nel cast oltre a Tom Holland anche Zendaya e Marisa Tomei, di ritorno nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio (ruolo non ancora definitivamente confermato) e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.

Classifiche consigliate