Verrà presentato Fuori Concorso a Venezia 75 I Villeggianti, il film diretto da Valeria Bruni Tedeschi e da lei interpretato al fianco di Pierre Arditi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Noemie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocket.

La pellicola si mostra oggi in una prima foto che raffigura la Bruni Tedeschi insieme a Scamarcio e che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film.

Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e  desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

 

i-villeggianti

 

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre.

CORRELATO

La 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica,diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, si terrà dal 29 agosto al 8 settembre 2018.

Tutte le notizie e le informazioni nella nostra pagina speciale.

 

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

Classifiche consigliate