A sorpresa, tra i film in Concorso alla 75esima edizione del Festival di Venezia è stato annunciato anche The Ballad of Buster Scruggs, il nuovo film dei fratelli Joel e Ethan Coen.

Il progetto doveva essere una serie antologica in sei episodi per Netflix, con sei diverse storie dedicate alla frontiera americana. Protagonista Tim Blake Nelson nei panni di Buster, affiancato da James Franco, Liam Neeson, Tom Waits, Bill Heck, Zoe Kazan, Tyne Daly, Brendan Gleeson.

In attesa di un trailer, il film si presenta oggi attraverso la prima immagine ufficiale che potete vedere subito sotto le parole dei due registi che descrivono The Ballad of Buster Scruggs:

Abbiamo sempre amato i film a episodi, in particolare i film Italiani degli anni Sessanta in cui diversi registi lavoravano su un tema comune. Avendo scritto un’antologia di storie western, abbiamo cercato di fare lo stesso, sperando di riuscire a coinvolgere i migliori registi di oggi.

È stata una grande fortuna che alcuni di loro abbiano accettato di partecipare.

 

the ballad of buster scruggs

 

CORRELATO

La 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica,diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, si terrà dal 29 agosto al 8 settembre 2018.

Tutte le notizie e le informazioni nella nostra pagina speciale.