Si avvicina l’uscita di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il film di Marc Forster con Ewan McGregor, Hayley Atwell e i personaggi del mondo di Winnie the Pooh.

Ecco quindi arrivare online quattro locandine dedicate proprio a loro, gli orsacchiotti di pezza Pooh, Tigro, Gufo e Coniglio ricreati in CGI nel film con un taglio decisamente realistico. Potete vedere i poster qui sotto!

 

 

Nel cast troviamo Ewan McGregor (Christopher Robin) e Hayley Atwell (Evelyn), mentre il cast vocale è composto da Chris O’Dowd (Tigro), Toby Jones (gufo), Jim Cummings (Winnie The Pooh) e Peter Capaldi (coniglio).

Scritto inizialmente da Alex Ross Perry, il film è stato riscritto recentemente da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight), e infine da Allison Schroeder (Il Diritto di Contare).

Questa la sinossi:

Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

L’uscita è fissata al 3 agosto 2018 (il 30 agosto in Italia).

 

 

Classifiche consigliate