Il footage di Bohemian Rhapsody che abbiamo potuto vedere grazie alla 20th Century Fox non ha proprio sanato curiosità e chiarito i dubbi intorno al film che ricostruisce la storia di Freddie Mercury e i Queen dalla lavorazione travagliata, firmato da Bryan Singer nonostante questi sia stato licenziato verso la fine delle riprese.

Quel che abbiamo visto è stato un trailer molto lungo e qualche piccolo estratto da scene del film, nulla di veramente completo, diversi piccoli assaggi messi insieme da un montaggio che non è chiaro se sarà quello finale.

Ribadiamo quindi che qualsiasi valutazione da scene separate non ha niente a che vedere con una possibile valutazione sul film. Non è cioè possibile capire come sarà un film da un pugno di scene slegate tra loro. Anzi, spesso queste possono anche ingannare.

Ciò che ci sembra di aver capito abbastanza bene è come abbia recitato Rami Malek, come sono stati scritti i dialoghi, come sono stati ricostruiti gli eventi d’epoca e come sono stati af...