Forse non tutti ricorderanno che Joe Manganiello prima di entrare nel DC Extended Universe (nei panni di Deathstroke), aveva fatto una comparsa nel primo film di Spider-Man di Sam Raimi nel ruolo di Flash.

Ebbene in una recente intervista a IMDb l’attore ha rivelato di aver inizialmente sostenuto un provino anche per il ruolo del protagonista nel cinecomic del 2002, ovvero Peter Parker:

[Spider-Man] è stato il mio primo ruolo. Quando mi sono trasferito a Los Angeles ho incontrato Sam Raimi e ho fatto il provino nel mio primo weekend a L.A., direttamente alla scuola di recitazione.

In realtà inizialmente feci l’audizione anche per il ruolo di Peter Parker. Tutti avevano fatto un provino. Sono un nerd dei fumetti. Così indossai gli occhiali e una tradizionale camicia è lessi la parte di Peter, pur sapendo perfettamente che – Se io sono Peter, Flash chi sarà?

Poi come sappiamo Manganiello venne scelto per il ruolo di Flash. Ma ce lo avreste visto nei panni di Peter Parker? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate