La lavorazione di Terminator 6 è partita già da svariate settimane e abbiamo già avuto modo di segnalare i vari aggiornamenti sul casting, i video e le foto leakati dal set.

Nulla è però emerso circa il coinvolgimento, annunciato al tempo, di Arnold Schwarzenegger probabilmente a causa dell’operazione affrontata dalla star qualche mese fa.

Ora però è stato lo stesso Schwarzenegger ad aver rivelato di essere attualmente impegnato proprio nelle riprese dell’attesa pellicola e lo ha fatto durante un video, che trovate più in basso, registrato a supporto del primo Ministro delle Fiji Voreqe Bainimarama e alla sua battaglia contro il cambiamento climatico.

 

 

Diretto da Tim Miller, il film è prodotto dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2019.

Classifiche consigliate