L’Hollywood Reporter reporter rivela che Priyanka Chopra – vista di recente in Baywatch e al Sundance con A Kid Like Jake – sarà la protagonista di Cowboy Ninja Viking assieme a Chris Pratt.

Le riprese dovrebbero partire prossimamente.

Il film, lo ricordiamo, sarà un adattamento della graphic novel dallo stesso titolo scritta da A.J. Lieberman e illustrata da Riley Rossmo. La storia segue le vicende di Duncan, un assassino con un disordine dissociativo dell’identità che ha le abilità da combattimento di un cowboy, di un ninja e di un vichingo. Le sue abilità sono il risultato di un programma di controspionaggio governativo che trasforma i malati di DDI in super-soldati noti come “triplici” (per via della loro triplice personalità). Quando Duncan sfugge al controllo, decide di abbattere il miliardario che ha fondato il programma.

Alla regia ci sarà Michelle MacLaren, nota per aver diretto importanti episodi di Breaking BadThe Walking DeadGame of Thrones e Westworld. Il progetto, lo ricordiamo, è in fase di sviluppo fin dal 2014. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 28 giugno 2019. Chris Pratt figurerà anche produttore assieme a Mark Gordon, Michael De Luca e Guymon Casady.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!