Alla fine Glen Powell è entrato comunque nel cast di Top Gun.

La star di Scream Queens era in lizza per interpretare il figlio di Goose, ruolo ottenuto poi da Miles Teller, ma a quanto pare la produzione ha deciso di coinvolgere ugualmente l’attore per un altro ruolo. Secondo quanto riferito dai media, Tom Cruise, il produttore Jerry Bruckheimer, la Paramount e la Skydance sono rimasti molto impressionati dal provino di Powell tanto da decidere di ampliare un altro personaggio e affidarglielo. Potrebbe trattarsi di “Kansas”, personaggio del sud degli Stati Uniti descritto in un casting call come “molto competitivo e dotato di molto fascino”, perfetto per l’attore texano.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si occuperà della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

A produrre Top Gun 2 la Paramount Pictures, che distribuirà il film il 12 luglio 2019. Nel cast anche Tom Cruise, Val Kilmer, Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz, oltre a Jennifer Connelly (in trattative).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: THR

Classifiche consigliate