Manca circa una decina di giorni all’uscita italiana di Ant-Man and the Wasp.

In Inghilterra, il cinecomic esce oggi motivo per cui MTV ha pubblicato online le interviste ai talent fatte in occasione del tour europeo.

Ed è proprio grazie alla chiacchierata fatta da Michael Douglas con la popolare emittente che possiamo apprendere un particolare curioso: la star, durante la lettura dello script della pellicola, era rimasta alquanto spiazzata perché non aveva visto Civil War e non era a conoscenza di quello che Scott Lang aveva fatto in quella pellicola.

Nella mia vita non ho mai letto fumetti e sono davvero grato alla famiglia Marvel che mi ha portato in questo mondo. Ho fatto un po’ di compiti per Ant-Man ma poi ho incasinato tutto perché quando abbiamo cominciato Ant-Man and the Wasp nessuno mi ha detto che avrei dovuto vedere prima Captain America (Civil War, ndr.). Se lo avessi visto avrei capito quello che Ant-Man, Paul Rudd, aveva fatto nel film e perché. E così quando ho letto la sceneggiatura del film non avevo idea di cosa stesse accadendo! Alla fine Peyton Reed mi ha detto “Sai, compariva anche in Captain America” e io “ma non l’ho visto”. E a quel punto mi ha guardato come se avessi commesso il peccato più grave della mia vita. Al che gli ho detto “Ma me lo potevi dire che dovevo vederlo! Lo avrei fatto! Dovevi mettermi una nota con scritto ‘Vai a vedere Captain America prima di leggere la sceneggiatura!'”

Trovate l’intervista qua sotto.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Classifiche consigliate