Continuano le riprese in Italia di Murder Mystery, il film prodotto da Netflix con Adam Sandler, Jennifer Aniston e Luke Evans. In questi giorni la produzione si trova in Lombardia, come vi abbiamo testimoniato in un video esclusivo, e dopo le foto ‘rubate’ ecco arrivare anche un’immagine ufficiale del cast diffusa da Luke Evans:

Pochi minuti fa, poi, Evans ha pubblicato una foto su Instagram dall’aeroporto di Malpensa, spiegando che il suo personaggio è “sostanzialmente la versione maschile di Joan Collins: non viaggia leggero e i suoi bagagli portano il suo stemma. Proprio come lei! Che tipo…” A quanto sembra, il suo personaggio è proprietario della fantomatica “Callisto Airlines”:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da Kyle Newacheck e scritto da James Vanverbilt, il film è prodotto dalla Happy Madison di Sandler insieme alla Endgame Entertainment e alla Vinson Films. Accanto ai due protagonisti vi saranno anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Dany Boon, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp. Le riprese si svolgeranno anche in Europa.

Questa la sinossi ufficiale:

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Luke Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.

L’uscita è prevista nel 2019.

 

 

Classifiche consigliate