Mentre i cinema italiani stanno ancora aspettando di essere “invasi” da Ant-Man and the Wasp, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios, dall’America cominciano ad arrivare le prime notizie in materia di release home video.

Anche se la Disney non ha ancora fissato la data di uscita ufficiale (alcuni rumour parlano di metà ottobre) online sono approdati i packshot delle versioni esclusive che potranno essere acquistate da Best Buy e da Target.

Potete ammirarle tutte qua sotto.

Prima però vi ricordiamo che il film sarà nelle sale dello stivale a partire dal 14 agosto.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Classifiche consigliate