È ancora Ocean’s 8 a vincere il weekend al box-office italiano: il film incassa 593mila euro in quattro giorno, ottenendo la miglior media per sala e raggiungendo gli 1.9 milioni di euro.

Al secondo posto Hereditary – Le Radici del Male incassa 256mila euro (tenendo molto bene per essere un horror) salendo a 921mila euro complessivi. Terza posizione per Skyscraper, che incassa 196mila euro e sale a quasi un milione e mezzo di euro.

Tra le nuove uscite, Dark Hall apre al quarto posto con 137mila euro (153mila euro in cinque giorni).

Quinta posizione per Luis e gli Alieni, che incrementa rispetto a una settimana fa (timido segnale che qualche titolo per le famiglie porterebbe forse un po’ di sollievo agli incassi estivi che languono) e incassa 71mila euro, salendo a 540mila euro complessivi. Al sesto posto Jurassic World: il Regno Distrutto incassa 68mila euro, salendo a 10.5 milioni di euro.

Al settimo posto Le Ultime 24 Ore incassa 57mila euro e sale a 169mila euro complessivi, mentre all’ottavo Io, Dio e Bin Laden incassa quasi 50mila euro e sale a 156mila euro complessivi. Nona posizione per La Prima Notte del Giudizio, con 43mila euro e 1.5 milioni complessivi. Chiude la top-ten l’altra nuova uscita, Amiche di Sangue, che incassa solo 30mila euro in quattro giorni.

 

 

Classifiche consigliate