L’ultimo trailer del cinecomic Venom ci ha mostrato il terribile simbionte in azione regalandoci molte più aspettative sul progetto.

Parlando con Entertainment Weekly dopo il Comic-Con Tom Hardy ha raccontato del processo creativo riguardante la voce di Venom:

In realtà i ragazzi del suono [Patrick Anderson e Michael B. Koff] hanno lavorato senza sosta per innescarlo –  avrei dovuto impostare la voce di Venom in mattinata e poi interpretare Eddie con un auricolare e chiunque stesse lavorando con me ha dovuto sentire contemporaneamente anche Venom, per poi doverlo ignorare.

Ruben Fleischer, regista del lungometraggio, ha poi aggiunto:

È stata una vera testimonianza del talento di Tom, perché ha dovuto interpretare questi due personaggi contemporaneamente, e guardarlo mentre li gestisce entrambi nella sua testa, come un regista, è stato molto divertente, vederlo recitare letteralmente di fronte a se stesso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Classifiche consigliate