È TheWrap a svelare chi sarà il villain di Birds of Prey, il film DC al “femminile” prodotto e interpretato da Margot Robbie (che sarà Harley Quinn).

Si tratta di Maschera Nera / Black Mask, boss della mala di Gotham tra i più importanti villain dei fumetti di Batman. Vero nome Roman Sionis, il personaggio è stato creato da Doug Moench e Tom Mandrake ed è comparso per la prima volta nel 1985 nel numero #386 di Batman. È descritto come un “boss brutale e sadico che guida una gang nota come la Società delle False Facce e che è fissato con le maschere”.

Diretto da Cathy Yan, il film è nato come uno spin-off di Suicide Squad ed è stato scritto da Christina Hodson, attualmente al lavoro anche sullo script di Batgirl. Oltre a Harley Quinn dovrebbero esserci Black Canary, Huntress/Cacciatrice, Cassandra Cain e Renee Montoya. Le ripese dovrebbero iniziare dopo la fine di Once Upon a Time in Hollywood, Margot Robbie sarà anche produttrice con la sua LuckyChap insieme a Sue Kroll e a Bryan Unkeless.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate