In un’intervista realizzata durante il Comic-Con di San Diego a margine della promozione stampa di Shazam!, ma diffusa online da Entertainment Weekly solo qualche giorno fa, Jack Dylan Grazer, Eddie Kaspbrak in IT: Capitolo Uno di Andy Muschietti, ha avuto modo di discutere brevemente dello script del secondo capitolo le cui riprese sono attualmente in corso.

Non ho ancora girato alcuna scena, sono andato a Toronto solo per una lettura del copione e vi posso dire che la sceneggiatura è davvero buona. Molto buona. Ovviamente è una questione un po’ delicata da affrontare perché non vi posso dire praticamente nulla […] Quando sono stato a Toronto, siamo andati tutti fuori a pranzo e il coach di recitazione del primo IT ha avuto un’idea “Hey, ma perché non fate una sorta di speed date con la vostra versione adulta?” e l’abbiamo fatto, ognuno do noi non ha parlato con tutti i perdenti adulti, ma solo con la propria versione “da grande” e ho imparato davvero un sacco di cose su James [Ransone, ndr.].

 

 

Gli attori confermati, oltre ai “giovani” che torneranno per alcune scene, sono James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan), Teach Grant (Henry Bowers).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate