Mission: Impossible – Fallout, il sesto episodio della saga d’azione con Tom Cruise diretto da Christopher McQuarrie, arriverà alla fine di agosto nei cinema italiani, ma ha già raccolto un notevole consenso critico e commerciale, con 329 milioni di dollari incassati finora.

Nel podcast di Empire di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa a proposito del “baffogate”, il filmmaker ha rivelato che tanto la Paramount, quanto Tom Cruise gli hanno già proposto di tornare per il settimo capitolo della saga, ma di non avere ancora le idee chiare, proprio per via delle incredibili recensioni ricevute da Fallout.

Preferirei avere la lebbra che trovarmi nei panni della persona che, il primo giorno delle riprese, si troverà a fare i conti con la pressione data dall’accoglienza riservata a Fallout. È tosta da affrontare. Quantomeno ho bisogno di una pennichella bella lunga prima di poter anche solo contemplare l’idea.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible – Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018. In Italia il 29 agosto.

Classifiche consigliate