Power Rangers a giugno è diventata un brand di proprietà della Hasbro attraverso una transazione da 522 milioni di dollari. La compagnia, ricordiamo, è il terzo proprietario del marchio dopo l’era di Haim Saban (1993-2002; 2010-2018) e della Walt Disney Company (2002-2010).

Nonostante i risultati poco soddisfacenti del film arrivato nel 2017, sembra proprio che la Hasbro sia intenzionata a realizzarne un sequel. Il CEO della compagnia Brian Goldner ha infatti dichiarato in un recente incontro con gli analisti che l’intenzione è di “lavorare con uno studio cinematografico per sviluppare un nuovo film di Power Rangers che faccia seguito all’uscita del 2017“.

Visto che la Lionsgate non è menzionata nella dichiarazione è probabile che sarà un altro studio a farsi carico della distribuzione, come la Paramount, visto il già solido rapporto di collaborazione.

A fronte di un budget di 100 milioni di dollari, Power Rangers ha incassato 85.3 milioni negli Stati Uniti e 56.9 milioni nel resto del mondo per un totale di 142.3 milioni di dollari.

Classifiche consigliate