Tessa Thompson ha fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel lo scorso anno in Thor: Ragnarok, vestendo i panni di Valkiria.

L’attrice nel periodo delle riprese del cinecomic era impegnata anche sul set di Sorry to Bother You. Il regista di quest’ultimo titolo, Boots Riley, ha rivelato all’Huffington Post che per le riprese aggiuntive del cinecomic di Taika Waititi l’attrice ha dovuto indossare una parrucca a causa del nuovo look che aveva adottato in Sorry to Bother You. Riley ha affermato che tale parrucca aveva un costo di 10 mila dollari. In seguito si è scusato con Waititi per questo dispendioso disagio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che interpreta la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum è l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) è Valchiria e Karl Urban, invece, interpreta Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani, in home video dal 7 marzo.

FONTE: CB

Classifiche consigliate