Proseguono le riprese di Terminator 6, e oggi l’ex Governator Arnold Schwarzenegger ha pubblicato un’immagine sul suo canale Twitter nel quale lo vediamo all’opera mentre segue l’allenamento di Gabriel Luna, che nel film interpreterà il nuovo Terminator.

“Iniziamo a contare solo quando inizia a far male,” spiega Luna, mentre Schwarzenegger aggiunge “Machine Learning” (apprendimento automatico):

 

Qualche giorno fa Schwarzenegger, che come sappiamo è coinvolto nelle riprese del film a Budapest, ha pubblicato alcuni nuovi video con i “tre passaggi dopo una notte passata sul set”, ovvero una bella corsa in bicicletta, un’ora di allenamento e… un sorso di radler!

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da Tim Miller, il film è prodotto dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi.

Nel cast vi saranno Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2019.

 

 

Classifiche consigliate