Suspiria, come sappiamo, verrà presentato in concorso al prossimo Festival di Venezia, il 1 settembre per la precisione (qui trovate tutti i titoli in concorso). Per questo motivo Amazon Studios ha diffuso online una nuova, suggestiva immagine del film diretto da Luca Guadagnino.

La potete vedere qua sotto:

 

 

Ambientato nella Berlino del 1977, il Suspiria di Guadagnino è incentrato su una giovane donna americana che si unisce a una prestigiosa compagnia di danza. Il suo arrivo coincide con la scomparsa di una delle altre ballerine. E così, mentre inizia ad ambientarsi, inizia a sospettare che la compagnia stia nascondendo un inquietante segreto.

Il film arriverà in autunno negli Stati Uniti.

Le riprese del film si sono svolte a Berlino e a Varese. Co-finanziato dagli Amazon Studios con K Period Media (Manchester By The Sea), Suspiria vede nel cast Tilda SwintonDakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio),Mia Goth (La Cura del Benessere) e Chloë Grace Moretz. Vedremo anche un cammeo di Jessica Harper, che è apparsa nel film di Dario Argento. Lo script è di David Kajganich.

L’uscita americana è prevista per il 2 novembre, distribuito da Amazon Studios.

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

Classifiche consigliate